AstronautiCON 5 – Pranzo ufficiale
Confermiamo che è stato fissato per SABATO 20/11 alle ore 12.00 il pranzo ufficiale in onore del nostro ospite, Samantha Cristoforetti.
Il ristorante prescelto è, come lo scorso anno, il Ristorante “Al Verde” di Mandello del Lario (no non si chiama così per i prezzi).
Il menu concordato ha un prezzo di 30 euro a persona.
Il pranzo ufficiale è riservato, ESCLUSIVAMENTE PREVIA PRENOTAZIONE, a:
- Partecipanti alla Convention;
- Utenti di forumastronautico e loro familiari;
- Soci ISAA e relativi familiari;
- Soci Gruppo Astrofili DEEP SPACE e e relativi familiari;
- Invitati dal Comitato di Organizzazzione della Convention.
Avvisiamo fin da ora che per ovvie ragioni organizzative (capienza sala e coperti prenotati) non sarà possibile aggregare le persone che si presentano in Planetario all’ultimo minuto, a meno che non siano rimasti posti disponibili.
Il Ristorante si trova in una frazione montana di Mandello del Lario, e per raggiungerlo autonomamente è necessario usare l’auto e, consigliatissimo, un navigatore satellitare.
Per chi parte dal Planetario, formeremo un trenino di auto, con posti extra per chi non dispone dell’autovettura.
Per chi invece vorrà muoversi in autonomia, vi sono due scelte:
- Ritrovarsi con l’auto alle 12.00 precise (non possiamo permetterci di aspettare nessuno) al “Punto di raccolta” sul Lungolago Piave di Lecco, dal quale passerà il “trenino” partito dal Planetario. Tale punto è contrassegnato nella mappa dei “luoghi” di AstronautiCON5 (http://tinyurl.com/luoghi-astronauticon5), con un segnalino di colore GIALLO.
- Recarsi direttamente al Ristorante. Consigliamo fortemente in questo caso l’uso del navigatore satellitare. Anche il Ristorante è indicato sulla mappa dei luoghi di AstronautiCON con segnalino giallo. Il “trenino” di auto in arrivo da Lecco dovrebbe arrivare per le 12.30.
COME PRENOTARSI
Le prenotazioni debbono pervenire entro e non oltre il 14/11/2010. Possono essere inoltrate:
- inviando una e-mail a info@isaa.it
- per chi è utente di forumastronautico.it, rispondendo a questo topic .
Nella comunicazione indicate il vostro nome (o nickname) e il numero di partecipanti. Abbiate cura di segnalare avete esigenze particolari di dieta o allergie di cui dobbiamo tenere conto, e se non disponete dell’auto. I posti saranno assegnati nell’ordine cronologico di prenotazione.
Visto che l’ultima settimana sarà la più intensa per noi del Comitato Organizzativo, vi preghiamo di rispettare la scadenza.
Altre indicazioni importanti:
- Il Ristorante dispone di menu specifici per vegetariani o vegani. Ricordiamo di segnalare per tempo eventuali esigenze in tal senso.
- Per poter rispettare gli orari di inizio delle presentazioni, dobbiamo lasciare il Planetario alle 11.30, e lasciare il ristorante per le 14.30. Chi non sarà puntuale non sarà atteso.
- Il pranzo serve a celebrare Samantha, che sarà a disposizione per 2 giorni intensi. Chi la conosce lo sa, Samantha non si sottrae al dialogo con nessuno, tuttavia ricordiamo che anche l’astronauta ha diritto a gustarsi il cibo. Chiacchierare con lei va bene, ma non al punto di non farla mangiare.
Una risposta
[…] partecipante è libero di organizzarsi per pranzi e cene come preferisce. Fatta eccezione per il Pranzo di Gala di sabato 20, per il quale è stata scelta una specifica locat…, l’organizzazione privilegerà i ristoranti/pizzerie più vicini al Planetario. Resta […]