AstronautiCON 6 – Pranzo ufficiale (aggiornato)
Anche per AstronautiCON 6, come da tradizione, il pranzo si svolgerà a partire dalle 13.00 presso il Ristorante “Al Verde” di Mandello del Lario, frazione Rongio. (Info sul locale)
Abbiamo a disposizione un numero limitato di posti, e quindi chi prima prenota prima sarà sicuro di non restare senza posto a sedere.
Il costo concordato per il pranzo è di € 28,00 a partecipante compreso bevande, e prevede il seguente menù standard:
- Antipasto Ricco della casa
- Risotto ai Porcini
- Crespelle Saracene
- Orecchiette dello Chef
- Controfiletto alle Erbette
- Noce di Vitello ai Funghi
- Cosciotto al Carrello
- Contorni
- Dessert o Torta
Eventuali variazioni al menu standard concordato (ad es. per allergie, intolleranze, diete speciali vegetariane, vegane, kosher ecc) dovranno essere segnalate in fase di prenotazione.
N.B.: Se le variazioni richieste comportassero aumenti del prezzo concordato, questi saranno ad esclusivo carico del partecipante.
Condizioni speciali per i bambini
Per i bambini fino a circa 9 anni (non viene chiesta la carta di identità) è disponibile un menù alternativo, al costo di 13 euro con scelta tra:
- pasta al pomodoro e in bianco,
- arrosto di vitello con patatine o prosciutto cotto
- scelta tra la torta dei “grandi” e il gelato e un bicchiere di bibita.
Se invece i bimbi volessero il menu dei grandi o assaggiare qualcosa dei grandi, si applicherà uno sconto forfettario del 30 per cento.
La scelta può essere anche comunicata al momento dell’arrivo al ristorante, anche se per evidenti ragioni nel caso in cui prenotiate sarebbe bene segnalare da subito che si desiderano “n” menu per bambini.
I bambini sono esentati dalla richiesta di donazione
Fin dalla sua creazione ogni inziativa legata ad AstronautiCON è stata fruibile, per precisa scelta, in modo libero e gratuito. La stessa impostazione si è tenuta per AstronautiCON 6, anche se a causa delle ristrettezze economiche del periodo che stiamo vivendo, tutti i partner e gli Enti che avevano co-finanziato la Convention negli scorsi anni hanno ridotto in modo considerevole (quando non azzerato) il loro contributo.
Per questo motivo il Direttivo ISAA ha deciso di chiedere un contributo di prenotazione, non obbligatorio, di 12 euro a persona.
Chi si prenoterà effettuando la donazione avrà l’assoluta certezza di essersi assicurato un posto per ogni quota versata, oltre alla consapevolezza e alla soddisfazione di aver contribuito in modo determinante alla nostra Convention.
Chi invece non può o non vuole contribuire sarà inserito in “lista d’attesa”, e sarà certo di avere i posti riservati nella sala principale solo se non saranno stati tutti occupati da chi prenota con donazione. Ovviamente il ristorante ha posti sufficienti per sistemare tutti, fino a 350 persone, anche in sale differenti da quella del Pranzo Ufficiale.
Per prenotarsi, sia con donazione che non, è necessario registrarsi qui
http://www.astronauticon.it/prenotazioni
Una risposta
[…] PRANZI/CENE Ogni partecipante è libero di organizzarsi per pranzi e cene come preferisce. La Convention prevede un solo pranzo ”ufficiale”, alla presenza dell’ospite d’onore Doug Wheelock, fissato per sabato 21 aprile alle 12.30. La prenotazione è obbligatoria, e l’accettazione delle prenotazioni avverrà in modo cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per prenotarsi e per tutti i dettagli sul pranzo clicca qui. […]